CorrSport – Chiesa ed Inglese: due colpi per il Napoli a gennaio per Maurizio Sarri

Il mercato, si sa, non si ferma mai. E mentre tutte le compagini sono al lavoro per preparare al meglio il turno infrasettimanale, sottotraccia c’è sempre il certosino lavoro dei dirigenti.

Tra questi spicca quello, encomiabile, di Cristiano Giuntoli: il diesse azzurro – si legge sulle colonne de Il Corriere dello Sport – è sempre alla ricerca di talenti da consegnare alla formazione azzurra, per poterla rendere sempre più competitiva. I due nomi più in voga, da provare a portare a Napoli magari già a gennaio sono quelli di Roberto Inglese e Federico Chiesa. Se per il 45 del Chievo la situazione è più agevole, visto che è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli, la situazione è più intricata per il talento della viola. In ogni caso, il Chievo prima di cedere il proprio attaccante dovrà trovare un’alternativa: magari proprio Arek Milik.

L’ala viola invece potrebbe approdare in azzurro in caso di cessione di Giaccherini. Purtroppo per il Napoli però non basta una semplice sliding door, visto che il patron Della Valle non è minimamente intenzionato a cedere il proprio gioiello.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Chiesa ed Inglese: due colpi per il Napoli a gennaio per Maurizio Sarri

Impostazioni privacy