“La rosa del Napoli è corta! Non si possono vincere tutte le partite!”, accesa discussione tra Corbo e Jacobelli!

DISCUSSIONE CORBO JACOBELLI / Durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8, si discute sulle possibilità presenti all’interno della rosa a disposizione di Sarri.

Il giornalista Antonio Corbo lancia l’allarme su una rosa che forse è corta per i numerosi impegni del Napoli: “Basiamoci sui fatti. Sarri, alla domanda riguardante la stanchezza di Mertens manifestata contro l’Inter, ha risposto che finché non si troverà un’alternativa valida, il belga giocherà. Possibile, invece, che all’interno della rosa del Napoli non si riescano a trovare gli elementi per creare un’alternativa a Mertens? Io prenderei subito Inglese a gennaio“.

Di parere diametralmente opposto, invece, l’altro giornalista Xavier Jacobelli, che ha trovato la questione sollevata dal collega inappropriata: “Il Napoli è primo in classifica. E se è al primo posto vorrà dire che Sarri ha gestito perfettamente la rosa a disposizione, mandando sempre la formazione migliore, e che non si poteva fare di più. Come si fa a criticarlo? Mica può vincerne 38 di fila?“.

Corbo ha concluso poi la sua analisi basandosi sul futuro: “Io non dico che il Napoli ora deve fiondarsi sul mercato per comprare assolutamente altri giocatori, ma con l’auspicio dello scudetto è possibile almeno preoccuparsi per quando la stanchezza influirà maggiormente sulle prestazioni?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "La rosa del Napoli è corta! Non si possono vincere tutte le partite!", accesa discussione tra Corbo e Jacobelli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy