Jorginho, l’agente: “Seguito dal Brasile, ma non c’è stato nulla di concreto. La scelta guarderà a qualcosa di duraturo”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Jorginho è seguito dalla Nazionale brasiliana, ma non c’è stato nulla di concreto. Aspettiamo fino a marzo, che ci sono le prossime convocazioni, e vedremo se ci saranno novità dai verdeoro o dall’Italia”.

“Ventura però credo sia stato chiaro, dicendo che Jorginho con le sue caratteristiche non fa comodo all’Italia e ne prendiamo atto. Se poi dovesse passare al 4-3-3, cambierebbe tutto”.

“La scelta non sarà per partecipare al prossimo Mondiale, guarderemo a qualcosa di più duraturo. Ho parlato con lui dopo la gara con l’Inter, è tutto a posto e speriamo che possa giocare qualche minuto anche contro il City”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l'agente: "Seguito dal Brasile, ma non c’è stato nulla di concreto. La scelta guarderà a qualcosa di duraturo"

Impostazioni privacy