Genoa-Napoli, Il Mattino: “Insigne potrebbe essere preservato, al suo posto Ounas”

Questi sono i mesi in cui Sarri è più propenso a lanciare i giovani talenti arrivati a Napoli. Si sa, per giocare con il mister toscano c’è bisogno di tempo, perché prima di tutto bisogna crescere tatticamente e mettersi al servizio della squadra. Ora sembra essere arrivata l’ora di Ounas. Il giovane franco-algerino, infatti, secondo l’edizione odierna de’ Il Mattino ha qualche possibilità di partire titolare contro il Genoa:

Cambi in vista contro il Genoa. Insigne ha stretto i denti contro l’Inter smaltendo in tempo record l’affaticamento muscolare rimediato contro il Manchester City ma è probabile che Sarri decida di fermarlo
mercoledì al Ferraris.

Lorenzo vorrebbe giocare sempre e il tecnico azzurro non vorrebbe mai privarsene ma stavolta l’attaccante di Frattamaggiore potrebbe essere preservato da un ulteriore sforzo. Al suo posto giocherebbe Ounas, il franco-algerino che ha giocato gli ultimi dieci minuti contro i nerazzurri di Spalletti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli, Il Mattino: "Insigne potrebbe essere preservato, al suo posto Ounas"

Impostazioni privacy