Genoa-Napoli, boom di tifosi azzurri al Marassi: in oltre seimila acquistano il biglietto

Boom di vendite in vista della gara di Serie A di mercoledì sera tra Genoa e Napoli, come dichiarato dal sito ufficiale rossoblu. Ecco la nota: “Un’invasione con tutti i crismi. Saranno oltre 6mila i supporter del Napoli allo stadio Ferraris mercoledì (ore 20:45). La prevendita sta volando. Restano tagliandi per tutti i settori, a eccezione della Gradinata Nord e del settore ospiti. Non c’è alcuna limitazione alla vendita per acquistare biglietti in tutti gli altri settori, sia per i supporter del Grifone che per gli ospiti”.

“Anche le previsioni meteo volgono al bello. E’ assodata la partecipazione del pubblico delle grandi occasioni. Potrebbe inoltre essere superato il record di spettatori stagionali, risalente al match con la Juventus alla seconda di campionato”.

“I titoli di accesso sono reperibili al Ticket Office del GMS, nelle ricevitorie Listicket e su www.listicket.com. Le biglietterie dello stadio Ferraris in via Monnet, fronte tribuna, apriranno mercoledì a partire dalle ore 15”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli, boom di tifosi azzurri al Marassi: in oltre seimila acquistano il biglietto

Impostazioni privacy