UFFICIALE – Benevento, esonerato Baroni: al suo posto arriva De Zerbi! I tifosi già lo contestano con uno striscione!

AGGIORNAMENTO – Non parte benissimo l’avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina del Benevento. Subito dopo l’annuncio, infatti, all’esterno dello stadio Vigorito i tifosi sanniti hanno esposto uno striscione offensivo nei confronti del tecnico: “De Zerbi zingaro“. Il motivo di tale dissidio sarebbe legato alla grande rivalità con il Foggia, di cui De Zerbi è stato allenatore negli anni scorsi quando il Benevento era in Lega Pro.

Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Benevento. Il tecnico ex Foggia e Palermo subentra a Marco Baroni, esonerato dopo nove sconfitte consecutive. Sollevato dall’incarico anche Salvatore Di Somma, l’uomo mercato del club campano. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi di direttore sportivo e di allenatore della Prima Squadra i signori Salvatore Di Somma e Marco Baroni. La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le grandi emozioni che, con la promozione in Serie A, hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città.

Il sodalizio giallorosso rende noto, inoltre, che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al signor Roberto De Zerbi e al suo staff“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Benevento, esonerato Baroni: al suo posto arriva De Zerbi! I tifosi già lo contestano con uno striscione!

Impostazioni privacy