Skriniar, “l’uomo muraglia che impone la sua legge”. La Gazzetta esalta il centrale nerazzurro

Sicuramente fra gli uomini più decisivi di ieri sera, Milan Skriniar vive il post-partita con i riflettori puntati addosso. Qualche sbavatura, forse solo una, che contro il carrarmato azzurro era più che preventivabile. Per il resto, una partita sontuosa, che ha portato la Gazzetta dello Sport ad esaltare il compagno di nazionale di Marek Hamsik, definendolo un “uomo muraglia che impone la sua legge”.

“Non si è lasciato intimorire dai giocolieri, Skriniar, non ha vacillato di fronte alle serpentine di Insigne, alle finte di Mertens, alle accelerate di Callejon, gente della quale avrà tanto sentito parlare dal suo capitano slovacco, Hamsik”.

“La partita a scacchi la giocano gli allenatori, ma lui ci ha messo il fisico, il che magari a taluni non piace, ma può servire. Nella Slovacchia gioca anche da centrocampista davanti alla difesa e anche questo gli è stato utile in certe scelte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Skriniar, "l'uomo muraglia che impone la sua legge". La Gazzetta esalta il centrale nerazzurro

Impostazioni privacy