La vera vincitrice di Napoli-Inter può essere la Juventus: i bianconeri possono tornare a tre punti

In tanti avranno pensato ieri, dopo il fischio finale di Napoli-Inter, che la Juventus avrà la possibilità di trarre beneficio da questa giornata di campionato. Dopo la sconfitta con la Lazio si era registrato un Napoli in fuga, ma ora i bianconeri battendo l’Udinese potrebbero tornare a soli tre punti, con lo scontro diretto in vista. Ed a Torino ne sono pienamente consapevoli, conoscono l’importanza di sfruttare questa occasione. Ne produce una considerazione il quotidiano piemontese TuttoSport, questo un estratto della redazione di SpazioNapoli.

Alla fine, ride soprattutto la Juve che oggi, battendo l’Udinese, può riportarsi a tre punti dal Napoli anestetizzando parte della ferita apertasi dopo il ko allo Stadium con la Lazio. La Grande Notte del San Paolo però ha dato un altro importante verdetto: l’Inter è una squadra da scudetto. Il che non significa che riuscirà a vincerlo, ma che potrà lottare con le migliori”.

“Il Napoli, come da copione, ha provato a fare la partita ma si è trovato di fronte un Handanovic insuperabile che ha frustrato le velleità del belga. Però, se a differenza di tutte le partite viste fin qui in campionato, il Napoli non ha sculacciato l’avversario grazie ai suoi tagli e alle sue accelerazioni, merito, come già sottolineato, è di quanto fatto da Spalletti a cui sono bastati una manciata di mesi per conquistare tutti all’Inter”.

Home » Copertina Calcio Napoli » La vera vincitrice di Napoli-Inter può essere la Juventus: i bianconeri possono tornare a tre punti

Impostazioni privacy