Insigne, un anno intero senza fermarsi. Il “Magnifico” ora è anche onnipresente

L’edizione odierna de Il Mattino di Napoli, regala un importante statistica in merito alla continuità di presenze da titolare di Lorenzo Insigne. Il talento partenopeo ha rischiato fino alla fine di saltare il match con l’Inter di ieri sera, a causa di un problema fisico riportato nel corso della trasferta di Manchester.

“Stringe i denti e gioca: Insigne non salta l’appuntamento con l’Inter ed allunga la serie interminabile di partite da titolare cominciata il 26 ottobre del 2016 al San Paolo contro l’Empoli. Praticamente un anno intero senza fermarsi mai. Stavolta Lorenzo ha rischiato grosso ma la sua forza di volontà ha fatto la differenza, insieme alle cure dello staff medico azzurro”.

“Dubbio sciolto solo ieri mattina con l’ultimo provino effettuato a CastelVolturno: Insigne ha forzato, provato gli scatti svolgendo lo stesso lavoro dei compagni e non ha accusato più fastidi all’adduttore. E così a fine allenamento d’intesa con lo staff medico e con Sarri è stato deciso il suo impiego”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne, un anno intero senza fermarsi. Il "Magnifico" ora è anche onnipresente

Impostazioni privacy