Chiariello sicuro: “Il Napoli prenda Quagliarella per vincere lo scudetto!”

Nel suo editoriale a Canale 21, dopo aver parlato ampiamente di Napoli-Inter, Umberto Chiariello ha detto la sua su chi realmente occorre al Napoli, a gennaio, per rinforzare l’attacco e per puntare definitivamente al tanto sognato ed agognato scudetto.

Queste le parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Inglese è un buon giocatore, ma non a certi livelli. Milik invece deve andare al Chievo per capire cosa ne sarà della sua carriera. Una possibilità c’è: non possiamo avere i Mascara di turno. Abbiamo la seria possibilità di sbaragliare tutto: prendere Fabio Quagliarella. L’unico di esperienza in grado di aiutare questo Napoli è lui.

Deve tornare a Napoli per vincere lo Scudetto. Fabio è il giocatore ideale per Sarri: glielo dobbiamo a questo ragazzo che deve vincere il tricolore con la sua squadra. De Laurentiis deve capirlo: vanno bene i prospetti, ma ogni tanto occorre anche altro. Bombardate il presidente, riportiamo Fabio a Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello sicuro: "Il Napoli prenda Quagliarella per vincere lo scudetto!"

Impostazioni privacy