Tuttosport – INCREDIBILE! La Juve tifa Inter contro il Napoli

Che il Napoli non stesse simpatico alla Juve, si sapeva. Si sapeva anche, però, che neanche l’Inter fosse una squadra amica dei bianconeri. Il campionato però cambia le carte in tavola e per una volta, dopo anni di dominio, la Juventus non solo deve cercare di vincere le sue partite, ma deve anche sperare nelle sconfitte altrui.

Inutile dire che in questo caso, ‘altrui’ vuol dire Napoli. Con gli azzurri primi a punteggio pieno e la Juve a inseguire, i bianconeri devono sperare che la banda Sarri arresti la sua corsa. Ma in una sfida tra Napoli e Inter, rivali storiche della Juventus, per chi tifare? Ecco che, mettendo da parte i dissapori che generalmente animano le tifoserie, si ragiona secondo la classifica:

“Per una volta toccherà pure ad Allegri fare il tifo per Spalletti: qualora l’Inter riuscisse a fermare la corsa del Napoli, la Juventus – battendo l’Udinese – tornerebbe in scia e, soprattutto, potrebbe vivere con curiosità i prossimi 180’ di campionato racchiusi in una settimana per capire come eventualmente riuscirebbe a metabolizzare il Napoli un risultato negativo”.

A Torino si pensa già al dopo. Si cerca di allontanare lo spettro di un Napoli che allungherebbe il passo, sempre a punteggio pieno, diventando piano piano imprendibile. Non immaginiamoci già gli juventini con sciarpe nerazzurre, ma di sicuro esulteranno agli eventuali gol dell’Inter. Sta al Napoli togliergli anche questo, oltre al primato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - INCREDIBILE! La Juve tifa Inter contro il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy