PREMIUM – Rientrato l’allarme per Insigne: l’attaccante del Napoli ha calciato in porta senza problemi per tutto il riscaldamento

AGGIORNAMENTO ORE 20.36 – Subito rientrato l’allarme riguardante Lorenzo Insigne. Lo staff tecnico del Napoli sembrava preoccupato per le condizioni dell’attaccante al momento del tiro. Eppure – ha raccontato l’inviato di Mediaset Premium al San Paolo, Claudio Raimondi -, l’esterno azzurro ha calciato in porta senza problemi per l’intero riscaldamento, tanto da provare pure le punizioni. Ciò ha rassicurato il Napoli sulle condizioni del proprio attaccante.

ORE 20.23 – L’inviato a bordocampo di Mediaset Premium, Claudio Raimondi, ha riferito di una preoccupazione che c’è in casa Napoli riguardante Lorenzo Insigne.

Il calciatore azzurro è regolarmente in campo dal primo minuto dopo la contrattura che l’ha tenuto in dubbio. Eppure lo staff tecnico sembra avere una preoccupazione legata all’elasticità della gamba dell’attaccante nel momento del tiro in porta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - Rientrato l'allarme per Insigne: l'attaccante del Napoli ha calciato in porta senza problemi per tutto il riscaldamento

Impostazioni privacy