Da Sportitalia: “Il Napoli in testa alla classifica non è una sorpresa”

Durante la trasmissione serale di Sportitalia, gli ospiti in studio hanno analizzato la posizione del Napoli in classifica. Gli azzurri sono in vetta e la situazione, al momento, non pare destare particolari sorprese. Due le testimonianze in diretta a riguardo.

Una è quella del giornalista Giancarlo Padovan: “Secondo me il campionato lo vinceranno il Napoli o l’Inter, solo che non mi aspettavo fossero protagoniste così presto. Domani sarà una partita che ci dirà molto, vedremo se l’Inter è un fuoco di paglia o può veramente dire la sua. Per la gara di domani c’è da dire anche che l’Inter ha riposato, come fa tutte le settimane non avendo le coppe, mentre il Napoli è uscito spremuto dalla gara col Manchester City“.

Anche Alfredo Pedullà si è unito al pronostico: “Io ad inizio stagione, quando si fanno quei giochini di impostare una griglia per il campionato alla fine del mercato, avevo pronosticato il Napoli primo, davanti a Juventus e Inter. Però neanche il migliore dei maghi avrebbe potuto prevedere 8 vittorie su 8“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Sportitalia: "Il Napoli in testa alla classifica non è una sorpresa"

Impostazioni privacy