Il Mattino – Se Insigne non ce la fa è Ounas la pista privilegiata: Zielinski l’alternativa sicura, Giaccherini improbabile

Non arrivano novità sull’infortunio di Insigne che come si è saputo nella giornata di ieri sembrerebbe un semplice affaticamento. Sarri però potrebbe non volerlo rischiare, proprio perché in quel ruolo le alternative sono ridotte all’osso e un possibile riacutizzarsi del dolore sarebbe una pessima notizia per il Napoli. Chi sarà dunque a sostituirlo?

L’edizione odierna de Il Mattino prova a fare il punto su chi potrebbe giocare sabato sera contro l’Inter: “Ounas è la tentazione numero uno, anche se finora ha totalizzato la miseria di 48 minuti giocati. Ma per Sarri potrebbe non essere un problema, già lo scorso anno schierò Rog titolare contro la Roma, nella sfida valida per il secondo posto. Più dietro l’alternativa Zielinski, che nella Polonia gioca anche più avanti, da trequartista, ma mai da ala. Infine c’è l’opzione Giaccherini, il veterano, che però è considerata l’alternativa a Callejon”.

Insigne avrebbe però intenzione di stringere i denti e vuole giocare a tutti i costi: “Voglio giocare, fate qualsiasi cosa! Per riposare ho tempo”, questo il virgolettato riportato dal quotidiano campano su parole che il talento di Frattamaggiore avrebbe detto ieri a Castel Voltuno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Se Insigne non ce la fa è Ounas la pista privilegiata: Zielinski l’alternativa sicura, Giaccherini improbabile

Impostazioni privacy