PREMIUM – Insigne potrebbe recuperare per domani, ecco le possibilità di vederlo in campo

19.40 – Secondo le ultime notizie diffuse da PremiumSport, Lorenzo Insigne potrebbe recuperare in vista dell’Inter. Al momento, si aggira attorno all’85% la possibilità di vederlo in campo domani sera al San Paolo. I tifosi azzurri incrociano le dita.

17.50 – Arriva anche il report dell’allenamento direttamente dalla SSC Napoli. Nella seduta pomeridiana da poco conclusa, la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico ed esercitazioni finalizzate alla velocità; chiusura con partita a campo ridotto.

Ad interessare maggiormente, però, sono le ultime news sulle condizioni di Lorenzo Insigne: “Insigne“, si legge, “uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, oggi ha svolto il primo allenamento differenziato in campo a Castelvolturno dopo 2 giorni di terapie. L’attaccante azzurro ha anche preso parte alla seduta tecnico tattica“.

17.00 – Ancora in bilico la presenza di Lorenzo Insigne per la sfida con l’Inter. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante del Napoli – che sta recuperando da una contrattura rimediata a Manchester – è sceso in campo circa 15 minuti dopo i compagni per l’allenamento pomeridiano e sta svolgendo lavoro differenziato.

Una seduta piuttosto blanda e quindi bisognerà attendere ancora per capire se il napoletano potrà farcela.

Home » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM - Insigne potrebbe recuperare per domani, ecco le possibilità di vederlo in campo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy