Napoli-Inter sempre più lontana per Insigne: Ounas in pole, ma si pensa anche a Giaccherini

Big match di sabato sera lontano per Insigne. Il fantasista del Napoli era uscito anzitempo nella sfida contro il City per un affaticamento all’adduttore destro. Nulla di grave, si era detto. Ma un impiego dell’esterno contro l’Inter rischierebbe di portare complicazioni più serie.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Insigne non avrebbe preso parte al defaticante con i compagni ieri, e dovrebbe tornare ad allenarsi solo oggi pomeriggio, a 48 ore dalla sfida con l’Inter. Il giocatore avrebbe fatto sapere all’allenatore che lui ci vorrà essere, ma il rischio è alto e potrebbe essere costretto alla panchina.

Le alternative

Secondo quanto riportato da GdS, le alternative a Insigne possono essere due, per non rinunciare al peso offensivo: la più probabile è rappresentata da Ounas, ma si fa viva anche la candidatura di Giaccherini. Ounas ha dimostrato di avere ottime doti tecniche e una buona accelerazione, ma fin qui è stato impiegato poco, spesso a fine partita per spaccarla, come avveniva con Mertens tempo fa. Ecco perché non è da escludere un impiego a sorpresa dell’ex nazionale azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Inter sempre più lontana per Insigne: Ounas in pole, ma si pensa anche a Giaccherini

Impostazioni privacy