UFFICIALE – Insigne, il Napoli rivela: “Contrattura da affaticamento all’adduttore, condizioni da valutare”

AGGIORNAMENTO 12.55 – Insigne ha una contrattura d’affaticamento all’adduttore destro. A rivelarlo è il Napoli sul sito ufficiale: Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Le condizioni dell’attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno”.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela alcune novità sull’infortunio di Insigne:

“L’infortunio di Lorenzo Insigne, uscito all’11’ del secondo tempo per un problema all’adduttore, ha creato apprensione nell’ambiente napoletano. Stamattina, il ragazzo verrà sottoposto a un esame strumentale per capire l’entità del danno subito. Intanto, si aspetterà una diagnosi più completa prima che l’allarme cessi.

Il giocatore potrebbe essere in dubbio per lo scontro diretto di sabato al San Paolo contro l’Inter. Subito dopo la sostituzione di Insigne con Allan, Sarri ha fatto entrare anche il giovane Ounas, che potrebbe essere l’eventuale sostituto di Lorenzo nel caso l’infortunio si rivelasse più serio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Insigne, il Napoli rivela: "Contrattura da affaticamento all'adduttore, condizioni da valutare"

Impostazioni privacy