Otamendi: “Difficile difendersi quando il Napoli ha palla, ma al San Paolo cercheremo di vincere”

Nicolas Otamendi, difensore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla TV ufficiale del club. Queste le sue parole sulla partita di ieri:

“In Champions è sempre complicato. Questo è un ottimo risultato per noi e siamo molto contenti. Sapevamo che sarebbe stato difficile difendersi quando loro avevano palla, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo continuare così, è una vittoria che dà fiducia e dobbiamo proseguire su questa scia”.

Sul rigore parato: “Abbiamo due portieri importantissimi, sono contento per la sua parata, anche se spero non arrivino altri rigori”. 

Su De Bruyne: “De Bruyne è importantissimo per questa squadra. Lavora giorno dopo giorno ed ora è al top, speriamo possa continuare a fare così bene”.

Sulla trasferta a Napoli: “Il girone è un girone molto difficile, il Napoli gioca bene al calcio e sapevamo anche stasera che sarebbe stato difficile batterli, ma cercheremo di vincere ancora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Otamendi: "Difficile difendersi quando il Napoli ha palla, ma al San Paolo cercheremo di vincere"

Impostazioni privacy