Capodichino nella nebbia: tifosi ubriachi regalano “scene di follia”, svariati voli cancellati

La mattinata di ieri, a Napoli, aveva qualcosa di insolito. Una fitta nebbia minava la visibilità, tanto da far rimandare più voli in partenza dall’aeroporto di Capodichino. Tra questi, ovviamente, anche molti diretti in Inghilterra, che avrebbero dovuto ospitare i tanti tifosi del Napoli diretti a Manchester. Un manipolo di sostenitori azzurri, però, si è preso la scena, arrivando con atti molesti a farsi allontanare dal velivolo. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. Questo l’estratto:

“Alcune decine di supporter presenti a Capodichino si sono resi protagonisti, in negativo, di scene che hanno reso difficile la giornata degli addetti dell’aeroporto napoletano, già resa complicata dalla nebbia. C’è chi ha inveito contro il personale delle compagnia per i ritardi del volo, c’è chi ha strattonato e minacciato i dipendenti dello scalo: la polizia è dovuta intervenire più volte nel corso della mattinata. Alcuni, poi, nell’attesa della partenza, si sono ubriacati e, una volta sulle scalette dell’aereo, sono stati invitati dal comandante del volo a tornare indietro. Da qui ne è nato un forte diverbio. «Per colpa di tre-quattro persone, che hanno anche danneggiato l’aereo, altre decine hanno dovuto rinunciare a raggiungere Manchester – dice l’avvocato Angelo Pisani – mi hanno raccontato di scene di follia a bordo di un volo diretto a Londra che era già in ritardo di ore. Ora tutti vogliono fare causa e denunciare l’episodio: non è giusto che un volo venga cancellato per pochi maleducati». Infatti, il volo è stato cancellato per le lunghe ore di attesa, secondo i regolamenti delle compagnie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capodichino nella nebbia: tifosi ubriachi regalano "scene di follia", svariati voli cancellati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy