ESCLUSIVA – Primavera, tramonta la pista Aronica: il Napoli l’ha scartato! Spunta l’ipotesi Andrea Cupi nuovo allenatore

AGGIORNAMENTO 20.15 – Arrivano aggiornamenti circa la possibile sostituzione di Giampaolo Saurini sulla panchina della Primavera del Napoli. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, si fa forte l’ipotesi di Andrea Cupi nuovo allenatore.

CUPI NAPOLI PRIMAVERA, L’IDEA

Cupi, ricordiamo anche giocatore del Napoli dal 2006 al 2008, fa parte dello staff tecnico dell’Empoli. Ruolo che ricopre dal 2015, nei quattro anni precedenti aveva allenato i Giovanissimi B del club empolese. A consigliare il suo nome pare sia stato anche Maurizio Sarri che ha avuto modo di conoscerlo durante la sua esperienza in Toscana. Nelle prossime ore, comunque, la situazione dovrebbe essere decisamente più chiara.

NAPOLI PRIMAVERA, TRAMONTA L’IPOTESI ARONICA

ORE 16. 09 – Ore di febbrile attesa in casa Napoli: dopo la debacle in casa della Lazio, ed il conseguente esonero di Saurini, la dirigenza azzurra è al lavoro per trovare un nuovo tecnico che guidi la Primavera. 

Sondaggi e chiamate, lavoro senza sosta per Gianluca Grava ed il suo entourage. Si è ancora alla ricerca del profilo migliore. Non è da escludersi una soluzione interna, con Gaetano Perrella, già vice di Saurini, tecnico ad interim. Nelle scorse ore era venuto prepotentemente a galla il nome di Salvatore Aronica ma, stando a quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, l’ex difensore azzurro è stato scartato.

Seguiranno ore frenetiche, soprattutto perché anche il diesse Giuntoli, col braccio destro Pompilio, è al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti, società principalmente, in tempi brevi, al massimo per la giornata di domani.

A cura della redazione di SpazioNapoli.it

Home » Giovanili Napoli » ESCLUSIVA - Primavera, tramonta la pista Aronica: il Napoli l'ha scartato! Spunta l'ipotesi Andrea Cupi nuovo allenatore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy