RELIVE / Manchester City-Napoli 2-1(9′ Sterling, 13′ G. Jesus, 72′ Diawara): è finita, gli azzurri cadono all’Etihad

Le squadre sono allo stadio. Gli azzurri giocheranno con la maglia blu notte. Azzurra, invece, quella dei padroni di casa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, De Bruyne, Fernandinho, D. Silva, Sterling, G. Jesus, Sané. All. J. Guardiola.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. All. M. Sarri.

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, non è da escludere un po’ di turn over tra le fila del Napoli. A centrocampo potrebbero trovare spazio Rog e Diawara, in difesa Chiriches potrebbe prendere il posto di Albiol.

Gentili lettrici e lettori di SpazioNapoli.it, benvenuti alla diretta testuale di Manchester City-Napoli, gara valida per la terza giornata del Gruppo F della Uefa Champions League, stagione 2017-2018. È la gara del grande confronto tra Pep Guardiola e Maurizio Sarri, due allenatori-rivoluzionari, innovatori e direttori d’orchestra di due squadre che giocano a calcio senza mezzi termini: due carriere diametralmente opposte destinate a convergere questa sera all’Etihad Stadium di Manchester, la casa del City.

Spettacolo è la parola giusta e spettacolo è quello che si aspettano i tifosi di entrambe le compagini. Citizens alla testa del girone con sei punti, azzurri a parità di punteggio con lo Shakhtar Donetsk, la squadra che ha battuto gli azzurri nella prima sfida di questa Champions League 2017-2018. Gli ucraini, in contemporanea, affronteranno il Feyenoord. 

Dal nostro inviato all’Etihad Stadium di Manchester, Antonio Manzo. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE / Manchester City-Napoli 2-1(9' Sterling, 13' G. Jesus, 72' Diawara): è finita, gli azzurri cadono all'Etihad

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy