DALLA SPAGNA – Il Barcellona fa sul serio: sabato osservatori blaugrana all’Olimpico per visionare Koulibaly!

Alcuni emissari del Barcellona hanno assistito il match di Serie A Roma-Napoli lo scorso sabato per osservare le prestazioni di due talenti di Maurizio Sarri: Lorenzo Insigne e soprattutto Kalidou Koulibaly. Questo è quanto riporta Mundo Deportivo che rivela anche come gli osservatori catalani siano rimasti particolarmente impressionati dal difensore azzurro.

Entrambi i calciatori partenopei hanno comunque destato un’ottima impressione, e non sono esclusi possibili assalti nella sessione di calciomercato della prossima estate. Tutto dipenderà dall’epilogo della stagione in corso, anche se difficilmente De Laurentiis li lascerà andare.

Ricordiamo che sia Insigne che Koulibaly hanno recentemente rinnovato il proprio contratto con il Napoli, e che il difensore senegalese ha una clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro. Cifra ritenuta al momento troppo alta – scrive sempre il Mundo Deportivo – dalla dirigenza catalana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Barcellona fa sul serio: sabato osservatori blaugrana all'Olimpico per visionare Koulibaly!

Impostazioni privacy