Insigne: “L’anno scorso sfortunati con il Real. Sfida al City? Hanno tanti campioni, ma possiamo metterli in difficoltà”

Il talento azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale dell’Uefa. Queste le sue dichiarazioni.

Real Madrid. L’anno scorso siamo stati sfortunati, pescando subito il Real Madrid, una squadra fortissima. Però ce la siamo giocata ed in certi episodi siamo stati anche sfortunati. Quel gol da 40 metri? Ancora oggi non me ne rendo conto, in uno stadio meraviglioso dove hanno giocato i più grandi; purtroppo il risultato non è stato positivo, ma spero che un altro napoletano possa provare una tale gioia”.

Manchester City. “Il City è un top club, cercheremo di preparare al meglio questa sfida. Sarri ci chiede di giocare sempre il nostro calcio, contro chiunque: le qualità le abbiamo. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e scendere in campo senza paura. Siamo consapevoli che il City ha tanti campioni, ma se giochiamo da squadra, possiamo metterli in difficoltà. Per passare il turno dovremo fare risultato. Del resto, se vuoi crescere, devi sfidare i top club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "L'anno scorso sfortunati con il Real. Sfida al City? Hanno tanti campioni, ma possiamo metterli in difficoltà"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy