Problemi all’adduttore per Insigne, presto altri accertamenti ma l’allarme pare essere rientrato

Aggiornamento 23.17 – Maurizio Sarri, parlando a Premium Sport, ha confermato l’entità dei problemi ad Insigne: fastidi accusati all’adduttore, confermata dunque l’uscita precauzionale per il Magnifico che sì, si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, ma dovrebbe tornare regolarmente in campo contro l’Inter.

Preoccupazioni per la panchina azzurra, Maurizio Sarri ed il suo staff monitorano le condizioni di Lorenzo Insigne, che è stato costretto a lasciare il campo al 55′ minuto di gioco.

Aggiornamento 22.09 – Uscita precauzionale per Insigne, per lui confermato che si tratta di un fastidio muscolare. Negli spogliatoi, a fine partita, verranno effettuati altri accertamenti.

Problema muscolare per “Il Magnifico”, caso insolito dalle parti di Napoli. Sembrerebbe trattarsi dell’adduttore, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro, in particolar modo visto il prossimo, fondamentale impegno di campionato con l’Inter di Luciano Spalletti.

Al posto di Insigne ha fatto il suo ingresso in campo Allan, rimasto a riposo in favore di Zielinski nella prima frazione di gara. Il polacco si sposterà ora sulla fascia sinistra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi all'adduttore per Insigne, presto altri accertamenti ma l'allarme pare essere rientrato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy