UFFICIALE – Primavera, esonerato mister Giampaolo Saurini. Perrella al suo posto

AGGIORNAMENTO 19.40 – Ora è anche ufficiale, l’ha comunicato il Napoli con una nota sul proprio sito: “La Società Sportiva Calcio Napoli comunica di aver sollevato Giampaolo Saurini dall’incarico di allenatore della squadra Primavera. La squadra, in occasione del match di Youth League in programma a Manchester contro il City, sarà guidata da Gaetano Perrella. A mister Saurini un sentito ringraziamento per quanto fatto nel corso della sua esperienza in azzurro e un sincero in bocca al lupo per il suo futuro professionale“.

La Primavera del Napoli perde il suo allenatore: Giampaolo Saurini è stato esonerato quest’oggi, dopo gli ultimi ko subiti.

Nel dettaglio, sono quattro le sconfitte in cinque partite di campionato, l’ultima contro la Lazio, per 5-0.  E proprio dopo quella partita, noi di Spazio Napoli avevamo anticipato la possibilità di un imminente esonero. Possibilità che diviene oggi certezza.

Saurini non è, dunque, partito con la squadra; in panchina toccherà a Perrella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Primavera, esonerato mister Giampaolo Saurini. Perrella al suo posto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy