VIDEO – Hamsik in conferenza stampa: “Il record di Maradona? Sarebbe bello batterlo. City squadra mostruosa”

Qui il video integrale della conferenza:

 

Alla vigilia dell’attesissimo match di Champions League, in programma domani sera alle 20.45 e che vedrà scendere in campo all’ Etihad Stadium il Napoli di Maurizio Sarri e il Manchester City di Pep Guardiola, il capitano azzurro Marek Hamsik era presente in conferenza stampa al fianco del suo allenatore.

Per tutti gli amici di SpazioNapoli, a seguire la diretta testuale della conferenza del capitano azzurro:

 

19.37 – “In Champions bisogna fare attenzione a tutto, il City è la squadra da battere in questo girone e i punti contro di loro saranno fondamentali. Il record di Maradona? Sarebbe bello batterlo, ma conta molto di più il risultato e la prestazione della squadra. Le partite di Champions sono più complicate rispetto a quelle di campionato”.

19.35 – “Non è ossessione, sono partite in cui dobbiamo concentrarci. In Ucraina giusto che abbiamo perso, altre partite sono andata alla grande. La partita è importante per noi e per i tifosi, ci serve per andare avanti in Champions e sarà una partita bellissima che tutti vorranno giocare. Sono una delle squadre più forti al mondo, rispetto all’ultima volta sono cresciuti tantissimo, ma anche il Napoli è cresciuto tanto”.

19.33 – “L’obbiettivo è sempre giocare bene e vincere le partite, non sarà facile con questa squadra mostruosa ma sappiamo di poter fare bene. L’obbiettivo è di dare il massimo, vorrei sicuramente superare il girone per passare il turno. Ma ora pensiamo a domani che sarà una gara importantissima e bellissima”.

19.30 – “Sono tutte partite importanti di palcoscenico, sentire quella musichetta prima della partita è straordinario. Cerchiamo di affrontare questa sfida con una squadra che fa un calcio straordinario. Un risultato di 0-0? Non me lo auguro per i tifosi, ma come detto è una sfida affascinante, con due squadre che fanno un calcio difficile e spettacolare, ai tifosi serve mostrare il gioco”.

19.28 – Arrivati in conferenza Maurizio Sarri, Marek Hamsik e Nicola Lombardo.

Dal nostro inviato all’Etihad Stadium, il direttore Antonio Manzo .

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Hamsik in conferenza stampa: "Il record di Maradona? Sarebbe bello batterlo. City squadra mostruosa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy