RELIVE / Roma-Napoli 0-1 (19′ Insigne): azzurri corsari a Roma, più cinque sulla Juve!

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

ROMA (4-3-3): Alisson, Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Scelto intanto il colore della maglia: il Napoli giocherà con la casacca azzurra. (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)

Buonasera amiche ed amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale di Roma-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di Serie A Tim. Sabato di grande calcio per il campionato italiano, con il confronto tra due squadre tecniche e validissime: da un lato la Roma di Eusebio Di Francesco, a caccia di conferme per quanto di buono fatto fin qui, dall’altro il Napoli di Maurizio Sarri, a punteggio pieno, pronto a continuare l’ottimo inizio di campionato.

Quindici punti per i giallorossi, avversario comunque ostico e da non sottovalutare; ventuno punti, per gli azzurri. Quel che è certo è che sarà una sfida entusiasmante, tra due squadre che giocano a calcio a viso aperto e che non disdegnano mai di giocare in un certo modo. Peraltro si affrontano attacchi più che prolifici, col confronto tra Edin Dzeko e Dries Mertens, i due bomber-duellanti che lo scorso anno si sono giocati la classifica cannonieri, poi vinta dal bosniaco, fino all’ultima giornata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE / Roma-Napoli 0-1 (19' Insigne): azzurri corsari a Roma, più cinque sulla Juve!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy