Serie A – Colpo Lazio a Torino, la Juventus cade allo Stadium sotto i colpi di Immobile!

Primo stop stagionale per la Juventus, che cade in casa nell’anticipo delle ore 18.00 contro l’ottima, ed ormai non più sorprendente, Lazio di Simone Inzaghi. Bianconeri trafitti da Ciro Immobile, nella sua stagione di grazia.

Una doppietta del centravanti di Torre Annunziata piega i bianconeri, in vantaggio a fine primo tempo con il gol di Douglas Costa (in presunto fuorigioco, poi smentito dal Var). Nel secondo tempo scende in campo una Lazio gagliarda e cattiva: Immobile pareggia, sette minuti dopo raddoppia da calcio di rigore. Bella partita, con una Juve anche sfortunata (traversa di Higuain, palo di Dybala nel recupero, n.d.r).  Al 48′ rigore per la Juve, ma Dybala, dal dischetto, se lo fa parare. Mazzoleni fischia, la Lazio espugna la Torino bianconera.

Biancocelesti a diciannove, in pari coi bianconeri: vincendo contro la Roma, il Napoli allungherebbe in vetta alla classifica, andando a più cinque.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A - Colpo Lazio a Torino, la Juventus cade allo Stadium sotto i colpi di Immobile!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy