TgCom, Liguori: “Il Napoli la squadra più forte, Juve l’antagonista. Sarri è come Salvini”

Paolo Liguori, direttore di TgCom, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono le primarie scudetto, al momento il Napoli è la capolista. L’antagonista sarebbe la Juve perché non è detto che deve vincere sempre la stessa. Io non credo che lo sport sia da affrontare così, va trovata la più forte ed ora è il Napoli”.

Su chi è Sarri: “Sarri è Salvini, ha sempre la tuta (ride, ndr). Allegri è Renzi. Di Francesco sembra Gentiloni, non gli dai due lire e fa le cose buone. Spalletti è Di Maio. Montella non è ancora costruito, pare la Meloni. Io sono montelliano però. Berlusconi forse è De Laurentiis, quest’ultimo sta facendo quello che ha fatto il primo col Milan”.

Su chi è più decisivo tra Mertens e Dzeko: “Hanno giocato tutte due in Nazionale. Dzeko quando lo è, è più deccisivo perché il Napoli ha la possibilità di vincere grazie ad altri”.

“Roma-Napoli 2? Facciamo Roma-Napoli 2 a 0”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TgCom, Liguori: "Il Napoli la squadra più forte, Juve l'antagonista. Sarri è come Salvini"

Impostazioni privacy