RAI – Rinnovo Ghoulam: i punti di disaccordo e le proposte di De Laurentiis. I dettagli

Il giornalista Ciro Venerato ha dato gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Ghoulam durante la trasmissione Zona 11 p.m, in onda su Rai Sport:

“La proposta di De Laurentiis è stata rifiutata dal fratello e agente del calciatore, discorde in particolare su alcuni punti: in primis, Ghoulam avrebbe chiesto una clausola di circa 20 milioni, troppo bassa rispetto a quella pensata dal patron azzurro; allora, l’idea del club partenopeo sarebbe quella di dare al terzino un bonus maggiore di 6 milioni alla firma del contratto e portare la clausola a 30 milioni. Altro discorso riguarda lo stipendio e i diritti di immagine: se De Laurentiis dovesse decidere, come pare, di aumentare l’ingaggio a 3,5 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili e altri bonus più complessi, Ghoulam lascerà completamente i diritti alla società”.

E sull’interesse di alte squadre, Venerato ha detto: “Nessun team è su Ghoulam, solo il City. Ma Guardiola lo vorrebbe già a gennaio, mentre il Napoli non ha intenzione di darlo via e non sicuramente prima di giugno. Il calciatore, dal canto suo, ha confessato a Sarri di voler restare. Ci sono spiragli positivi per il rinnovo a breve”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Rinnovo Ghoulam: i punti di disaccordo e le proposte di De Laurentiis. I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy