Questura di Roma, Massucci: “Mai pensato di anticipare la partita alle 18”

Roberto Massucci, il Capo Gabinetto della Questura di Roma, è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Ecco le sue parole: “È importante la comunicazione per un evento di questa portata, sarà sicuramente bello da vedere. Roma e Napoli sono vicine a livello culturale, si gode della loro bellezza, questi aspetti negativi tra le tifoserie vanno cancellate. Solo con le brave persone l’evento diventerà bello. Lazio-Napoli ha portato alla scelta di non dare possibilità ai campani di essere presenti in questo match. Non ci sono stati scontri, questo voglio sottolinearlo. È un Roma-Napoli di sera con settore ospiti aperto.

C’è un’evoluzione che porterà in futuro i tifosi allo stadio. Mai pensato di anticipare il match alle 18. Invito le brave persone a venire allo stadio. Chi andrà negli altri settori, deve sempre mantenere un atteggiamento consono per evitare beceri cori e beceri atteggiamenti. Non abbiamo notizie di possibili contatti tra le tifoserie. Lavoriamo per mettere al sicuro tutto, dai caselli autostradali all’impianto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questura di Roma, Massucci: "Mai pensato di anticipare la partita alle 18"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy