Jorginho, si attende la prima convocazione del Brasile

Ciò che da tempo si vociferava dopo le mancate convocazioni di Ventura per Jorginho in nazionale, sembra ora aver trovato una conferma: il futuro del giocatore è col Brasile di Tite. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il Brasile vuole Jorginho ufficialmente.

Un addio all’Italia annunciato

Sarebbe anche arrivato un contatto per iscritto un mese fa da parte dell’omologa brasiliana della Federcalcio, che avvisava la Federazione italiana delle intenzioni di vestire Jorginho con la maglia verdeoro. Ma Ventura, nonostante il rischio di perdere per sempre il giocatore (non si può tornare indietro una volta fatta la scelta), e la totale emergenza di cui ha sofferto il suo centrocampo negli ultimi impegni della nazionale, non ha ritenuto opportuna una convocazione per il centrocampista del Napoli.

Il Corriere dello Sport riporta, inoltre, che il giocatore sia tentato dalla nazionale brasiliana, e che, a meno di clamorosi colpi di scena, alla fine sceglierà proprio il Brasile. Tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo potrebbe già arrivare la prima chiamata di Tite.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, si attende la prima convocazione del Brasile

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy