Ag. Giaccherini: “Offerta concreta a fine mercato, ma per ADL è incedibile”

L’agente di Emanuele Giaccherini, Fulvio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le sue parole: Emanuele gioca bene a pallone, ma è un ragazzo introverso, timido. Roma? Il Napoli è favorito. Non vi toccate, perché il Napoli è forte ed è più forte della Roma. Se tutto va come deve andare, gli azzurri vinceranno. Mercato? Abbiamo avuto una richiesta concreta a fine mercato.

Io ho elaborato e proposto, ma poi sono arrivati De Laurentiis e Giuntoli e hanno detto che è incedibile. Questo perché cedono Giaccherini solo se trovano qualcuno di meglio. Si parlava di quel Zinchenko, ma hanno preferito un giocatore già formato, più concreto. E’ un ragazzo normale, con le sue amicizie. Ama il suo lavoro e ora è lì che gode. Gli piacerebbe giocare di più. Il suo credito è aumentato perché l’allenamento parla. Lui si allena come se dovesse giocare ogni domenica, si allena con quella intensità e quella testa lì”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Offerta concreta a fine mercato, ma per ADL è incedibile"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy