Gioca in una big della Serie A: l’hanno minacciato di morte a causa del… fantacalcio!

Spesso capita che i tifosi superino i limiti. Non è infatti una novità che alcuni supporters se la prendano con i calciatori, arrivandoli addirittura a minacciare di morte, dopo una sconfitta della propria squadra del cuore. Quello che però è accaduto al calciatore della FiorentinaCristiano Biraghi, ha davvero dell’incredibile.

A raccontare questa storia, dai contorni inquietanti e violenti – come riporta SportMediaset -, è lo stesso calciatore viola: “Dopo Verona (5-0 per i viola in trasferta, ndr) qualcuno ha scritto sul mio profilo Instagram augurando la morte dei miei familiari. Quello che mi ha fatto esplodere è ciò che ha scritto una persona, augurando che un familiare morisse nel match di ritorno a Firenze perché mi accusava di averlo fatto perdere al fantacalcio.

Questi per me non sono tifosi, né della Fiorentina né di altre squadre. Sono disposto ad accettare gli insulti, a patto che riguardino la mia prestazione: basta non venga tirata in ballo la mia famiglia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gioca in una big della Serie A: l'hanno minacciato di morte a causa del... fantacalcio!

Impostazioni privacy