Valentini, ex dg FIGC: “De Laurentiis dice cose giuste, ma i suoi modi non piacciono. Fa solo divertire i giornali”

L’ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, è intervenuto ai microfono di Radio Marte per parlare del problema legato alla vendita dei diritti TV per l’estero, la cui gestione non è affatto piaciuta al presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Nel prossimo triennio, dal 2018 al 2021, i ricavi aumenteranno da 190 milioni a 371 milioni – ha spiegato Valentini –. De Laurentiis dice spesso cose giuste ma, essendo uomo di spettacolo, lo fa a modo suo. I suoi toni non mi piacciono, fa solo divertire i giornali.

La Serie A è lontana da Liga e Premier ma è più avanti della Bundesliga, e poi il problema del nostro campionato è molto più complesso. A tutti farebbe piacere avere più soldi da distribuire alle varie società, ma tutto dipende anche dal credito dell’Italia all’estero, dai giocatori più forti che giocano all’estero, dagli stadi italiani che sono vecchi e fanno schifo, scomodi e insicuri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valentini, ex dg FIGC: "De Laurentiis dice cose giuste, ma i suoi modi non piacciono. Fa solo divertire i giornali"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy