Appena 11 mila biglietti venduti in vista di Roma-Napoli, stracolmo solo il settore ospiti

“Qua si fatica a quota 40.000 per il big match Roma-Napoli. C’è aria di sfida scudetto, ma dal pubblico non si direbbe: Se non sono i risultati a riempire gli spalti, allora cos’è?”.

Tanta l’attesa per Roma-Napoli di sabato, dove verrà scritto un capitolo decisivo di questo campionato di Serie A. Ma la gara risulta al di sotto delle attese già da ora, con la vendita di biglietti che a Roma non procede come dovrebbe.

“La domanda se la pongono anche a Trigoria, non riescono a trovare alibi per la cifra di 11.000 biglietti venduti per sabato (oltre i 21.000 abbonati dell’Olimpico).”

Importante, invece, il dato relativo ai tifosi del Napoli presenti a Roma. All’Olimpico – riporta la Gazzetta dello Sport – sono infatti attesi ben 4 mila supporters partenopei, questo nonostante il divieto di trasferta per i tifosi residenti in Campania. Un bel segnale di vicinanza alla squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Appena 11 mila biglietti venduti in vista di Roma-Napoli, stracolmo solo il settore ospiti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy