Nainggolan sereno: “Il Napoli gioca un buon calcio, ma noi siamo consapevoli della nostra forza. Possiamo batterli”

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato a margine dell’evento organizzato dalla società capitolina “A Scuola di Tifo”. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto tante facce felici, per me è strano tornare a scuola perché è passato troppo tempo e io andavo male. Fortunatamente sono diventato un calciatore e ho lavorato presto già in Belgio per diventarlo e sono stato premiato”.

“Sì l’argomento era il fair play, il valore e il rispetto dell’avversario e in vista della sfida contro il Napoli è importante. Questa è una bella iniziativa e bisogna insegnare questo ai ragazzi, dentro al campo c’è sempre un po’ di rivalità. Bisogna sempre andare puliti mettendo la quantità giusta di cattiveria”.

Sulla sfida contro il Napoli: “Per sabato sono tranquillo, bisogna metterci la testa. Io personalmente lo faccio in prossimità del match perché poi inizia lì e finisce subito dopo. L’Olimpico spero di vederlo pieno, il Napoli gioca un buon calcio e sarà una gara bella da vedere anche da tifoso neutro. L’avversario deve sempre essere rispettato, noi però dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e del fatto che possiamo farcela”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan sereno: "Il Napoli gioca un buon calcio, ma noi siamo consapevoli della nostra forza. Possiamo batterli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy