Il Mattino – Rischia davvero il Napoli con Ghoulam. Il fratello ha chiesto una clausola beffarda

“Il fratello Samir ha puntato i piedi, vuole una clausola che non superi i 18 milioni, e De Laurentiis la considera una beffa. Ma il coltello dalla parte del manico ce l’ha Ghoulam, che a Gennaio potrebbe firmare per un altro club gratuitamente, in caso di mancato rinnovo”.

Faouzi Ghoulam continua a vivere questa situazione controversa, con prestazioni eccellenti in campo e problemi contrattuali fuori. Il suo rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis è ancora in bilico, sull’edizione odierna de Il Mattino arrivano ulteriori informazioni riguardanti la clausola richiesta dal suo agente Mendes e dalla famiglia.

“Ed il Napoli intascherebbe zero euro, essendo il giocatore in scadenza. Per la famiglia del giocatore sembra essere una questione di principio: per troppo tempo hanno richiesto un ritocco dell’ingaggio, ora sono infastiditi. Nonostante la mediazione di Giuntoli, è una situazione che potrebbe sbloccarsi in 24 ore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Rischia davvero il Napoli con Ghoulam. Il fratello ha chiesto una clausola beffarda

Impostazioni privacy