Lontano il rinnovo di Chiesa: Napoli, Inter e Zenit ci provano. La Fiorentina ha già fissato il prezzo!

Sulle pagine dell’edizione odierna de La Nazione si parla di un Federico Chiesa lontano da Firenze, causa mancato rinnovo di contratto, con il Napoli fra le principali pretendenti dopo il corteggiamento estivo: “È grossa la distanza fra offerta e richiesta dell’italiano, che vuole lo stesso trattamento di Bernardeschi, 2,5 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus”.

Oggi la corte del Napoli risulta spietata, così come quella dell’Inter di Luciano Spalletti. Gli azzurri avevano cercato già in estate il calciatore, così come lo Zenit che arrivò ad offrire un’importante somma (pare superiore ai 30 milioni di euro, ndr), rifiutata poi dalla viola. I due club vogliono approfittare di questa situazione contrattuale irrisolta, ed è per questo che la Fiorentina deve stringere i tempi“.

Conferme dal sapore azzurro anche da parte de Il Mattino, che nella sua edizione odierna riporta di un discorso fra Napoli e Fiorentina per il calciatore della nazionale U21: I due club ormai ne parlano da tempo, in primavera si può entrare nel dettaglio. Ma i viola sono stati chiari, servono almeno 40 milioni per Chiesa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lontano il rinnovo di Chiesa: Napoli, Inter e Zenit ci provano. La Fiorentina ha già fissato il prezzo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy