Il curioso paragone di Sconcerti: “Non è né colpa né merito di Ventura, anche Sarri ad Empoli non era primo ed in passato è stato anche esonerato”

La vittoria nell’ultima gara di qualificazioni ad i Mondiali di Russia 2018 spinge l’Italia dritta ai play-off, dove grazie alla prima fascia si potrà avere una sfida più abbordabile.

Sull’edizione odierna de Il Corriere della Sera il giornalista Mario Sconcerti ha pubblicato il proprio consueto editoriale, inserendo altresì un curioso paragone con Maurizio Sarri“Molto meglio che contro la Macedonia, almeno stavolta l’Italia ha corso e ha avuto un disegno di gioco. Tutto il resto non è né colpa né merito di Ventura, un giorno dovremo rassegnarci a capire quello che siamo. Sarri non era in testa alla classifica con l’Empoli e qualche volta nei campionati della periferia toscana è stato anche esonerato. Ognuno nella sostanza dà quello che sanno dare gli altri”.

Piccolo monito anche per i due campani Insigne ed Immobile: “Fanno parte dei calciatori oltre la media, ma devono ancora imparare ad essere decisivi in campo internazionale”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il curioso paragone di Sconcerti: “Non è né colpa né merito di Ventura, anche Sarri ad Empoli non era primo ed in passato è stato anche esonerato”

Impostazioni privacy