UFFICIALE – Roma-Napoli si gioca alle 20.45, confermato il divieto di trasferta per i residenti i Campania

AGGIORNAMENTO – A darne conferma è anche l’ANSA attraverso un comunicato: “Confermato per le 20:45 di sabato pil big-match dell’ottava giornata di serie A tra Roma e Napoli, sul quale circolava l’ipotesi di anticipo alle 18. La decisione è maturata nella prima riunione di pianificazione delle misure di sicurezza in vista dell’incontro cui hanno partecipato i dirigenti di polizia individuati dal questore di Roma Guido Marino per i singoli settori di attività.

L’accesso all’Olimpico sarà vietato ai tifosi partenopei residenti in Campania. Per i sostenitori azzurri residenti fuori dalla regione, invece, sono stati riservati 4000 posti del settore ospiti, nei distinti nord lato Monte Mario.  A loro riservati anche gli itinerari di afflusso di via Salaria e via Flaminia, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e vie limitrofeIl piano degli steward sarà implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto-identità, compresa la residenza. I primi controlli scatteranno già dal pomeriggio ai caselli e lungo le vie consolari che portano allo stadio“.

ORE 15.28 – Nei giorni scorsi si è discusso sulla possibilità di uno spostamento d’orario per il match di sabato sera tra Roma e Napoli. La gara era stata programmata per le ore 20.45 ma, a causa di possibili problemi di ordine pubblico, si era paventata la possibilità di anticipare il calcio d’inizio alle ore 18.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha però voluto rassicurare tutti sull’orario: “Ve lo posso confermare, non ci sarà nessun cambio d’orario. Roma-Napoli si giocherà regolarmente sabato sera alle 20.45“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Roma-Napoli si gioca alle 20.45, confermato il divieto di trasferta per i residenti i Campania

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy