Pardo convinto: “Il Napoli gioca meglio, chi dice il contrario ha i prosciutti davanti agli occhi”

Il giornalista, Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per esprimere la sua opinione sulla Nazionale e sul Napoli.

Ecco le sue parole: “Soprattutto voi che tifate Napoli non dovreste guardare la nazionale. Siete abituati ad un gioco troppo bello, rimanete ancora più delusi di noi. Chi dice che il Napoli non gioca meglio della Juve ha i prosciutti davanti agli occhi.

Per me la Juventus rimane comunque la favorita, ha più storia, ha più soldi, ha più panchina ed è anche più abituata alla pressione. Questo non significa che la lotta scudetto sia inutile, il bel gioco può portare a vincere, non è facile ma può accadere.

Non è vero che chi non vince non viene ricordato, l’eterno paragone tra Germania e Olanda ne è un esempio. I tedeschi hanno vinto molto di più ma nessuno può dimenticare l’Olanda di Cruyff. La Serie A torna col botto con tre match veramente divertenti, sia chiaro non si deciderà lo scudetto dopo questa giornata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo convinto: “Il Napoli gioca meglio, chi dice il contrario ha i prosciutti davanti agli occhi”

Impostazioni privacy