Infront, De Siervo risponde ad ADL: “Parla sopra le righe, ne risponderà in altre sedi”

Stanno già destando scalpore le dichiarazioni di De Laurentiis contro De Siervo, a.d. di Infront Italia. Al presidente del Napoli non è andata giù l’offerta formulata per la concessione dei diritti tv della Serie A all’estero. L’offerta ammontava ad appena 350 milioni.

Il passaggio su De Siervo, riportato dal Corriere dello Sport online, è il seguente: Infront cura anche gli interessi della Figc, che quindi non andrà mai contro Infront. Dirà sempre ‘bravi, bene, fantastico!’. E tutti vissero felici e contenti. Non sono inc… ma delusoDe Siervo a capo di Infront l’ha messo Renzi, e con tutto il rispetto che ho per Renzi non credo che Luca Lotti sarebbe mai andato contro Infront. C’è tutto questo ingranaggio che fa faticare il calcio italiano”. 

La replica dell’a.d. di Infront non si è fatta attendere.  “De Laurentiis – riporta Tuttomercatoweb.com – spesso parla sopra le righe. Domani chiederemo di rispondere in altra sede di quello che dichiara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infront, De Siervo risponde ad ADL: “Parla sopra le righe, ne risponderà in altre sedi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy