Il paragone Sarri-Allegri accende gli animi: scontro in diretta tra Raffaele Auriemma e Paolo De Paola!

Un po’ caldi gli animi tra Raffaele Auriemma e il suo ospite Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, che è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Queste le parole di De Paola: “Allegri non ha le punte di bellezza di Sarri, ma Sarri non ha la capacità di inserire certi campioni come Allegri. Sarri è un ottimo allenatore, ma ha bisogno di riscontri, capire dove porta e avere una finalizzazione. Allegri o Sarri? Nettamente Allegri per quanto ha dimostrato con le vittorie. Sacchi ha vinto col bel gioco, poi Capello con cinismo ha vinto di più. Sarri non ha vinto nulla finora, neanche un titolo”.

Auriemma ha così risposto: Non facciamo finta che le risorse non siano decisive. Allegri non vincerebbe in questo Napoli“. De Paola che ha subito replicato: “Chiederebbe altri giocatori!”.  Auriemma ribatte così: “E che tu li chiedi, se non hai le risorse li chiedi inutilmente, non te li puoi permettere e l’unica possibilità è farli crescere con Sarri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il paragone Sarri-Allegri accende gli animi: scontro in diretta tra Raffaele Auriemma e Paolo De Paola!

Impostazioni privacy