Paolo Cannavaro: “Sarri è bravo e la città merita lo Scudetto. Napoli, se non ci provi ora, quando ci provi?”

Il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de Il Corriere dello Sport, affrontando molteplici temi. Questo quanto dichiarato, raccolto dalla nostra redazione.

Napoli da Scudetto. “La situazione è diversa rispetto agli anni passati, ora la squadra ci crede realmente e ciò viene trasmesso anche a chi sta fuori: dipende da loro e dall’antagonista, sono squadre molto forti. Da napoletano scaramantico dovrei dire di no, ma è il momento di non nascondersi. La città spera, siamo all’apice dell’era De Laurentiis. C’è una squadra forte con un grande allenatore: se non ci provi ora, quando ci provi?”.

Mertens. “Dries è tra i migliori centravanti al mondo: è imprevedibile e riesce a rubare quel secondo al giocatore da attaccante furbo qual è. A Napoli ha imparato bene la furbizia”.

Roma-Napoli. “Quando è andato via mister Di Francesco gli ho augurato di vincerle tutte, tranne che contro Napoli e Sassuolo. In ogni caso sta facendo bene, ma chi lo conosce sa che può fare ancora meglio. È un allenatore che va seguito, in questo modo si migliora giorno dopo giorno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Cannavaro: "Sarri è bravo e la città merita lo Scudetto. Napoli, se non ci provi ora, quando ci provi?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy