Dall’Inghilterra si esalta la Serie A: “È tornata grande”. E non mancano elogi per Maurizio Sarri

Il campionato di Serie A è in ripresa. E se i complimenti arrivano da chi ha un calcio spettacolare come quello britannico, c’è da essere contenti.

È TORNATA GRANDE

Le pagine del celebre quotidiano Guardian rivelano come il campionato cadetto sia quello dove si segna di più (2.88 reti a partita) e c’è il livello più alto di talenti, come Donnarumma, Chiesa e Cutrone. “È tornata grande”, titola il quotidiano. Senza tralasciare che ci sono anche altri dati positivi, quali la crescita media degli spettatori e l’introduzione del Var. Insomma, come sottolinea Il Mattino, una bella risposta a chi definisce il calcio nostrano caratterizzato dal solo catenaccio.

Il giornale d’oltremanica menziona anche il tecnico azzurro Maurizio Sarri, che viene paragonato ad Arrigo Sacchi, con il merito della compagine azzurra di aver reso la Serie A molto più incerta dopo sei anni di dominio Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inghilterra si esalta la Serie A: “È tornata grande”. E non mancano elogi per Maurizio Sarri

Impostazioni privacy