Gli azzurri in Nazionale: Zielinski festeggia la qualificazione della Polonia, Hamsik verso l’accesso agli spareggi. Solo pari per Chiriches

19.50 – Finite da poco le partite delle 18. Vittoria per la Slovacchia di Hamsik e per la Polonia di Zielinski; pareggio per la Romania di Chiriches.

Il capitano azzurro è rimasto in campo per tutti i novanta minuti che hanno visto la sua Nazionale vincere per 3-0; doppietta di Nemec e goal di Duda, con Hamsik che ha fornito l’assist per la prima rete. Possono festeggiare gli slovacchi, che si avvicinano all’accesso agli spareggi.

Anche Zielinski protagonista per l’intero match e anche lui autore di un assist nel 4-2 che ha visto la Polonia trionfare col Montenegro e conquistare la qualificazione.

Partita piena pure per Chiriches, che con la sua Romania ha conquistato solo un 1-1 contro la Danimarca; ma il risultato è inutile ai fini dell’accesso ai Mondiali.

 

18.45 – Subito decisivi due azzurri nel primo tempo delle partite delle 18. In Slovacchia-Malta, Hamsik ha firmato l’assist per l’unica rete, fino ad ora, del match, ad opera di Nemec. In Polonia-Montengro, attualmente sul punteggio di 2-0, è stato Zielinski a partecipare all’azione per il goal di Maczynski; di Grosicki l’altra marcatura. Ancora 0-0, invece, la Romania di Chiriches contro la Danimarca.

 

17.45 – Impegnati a partire dalle ore 18 ben tre azzurri con le loro Nazionali. Niente serie A, dunque, ma un po’ di Napoli sarà comunque in campo in giro per il mondo.

Si tratta di Hamsik, Chiriches e Zielinski, che disputeranno rispettivamente Slovacchia-Malta, Danimarca-Romania e Polonia-Montenegro. Tutti risultano titolari dal primo minuto; fattore che forse ben testimonia il buon lavoro che stanno svolgendo col Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli azzurri in Nazionale: Zielinski festeggia la qualificazione della Polonia, Hamsik verso l'accesso agli spareggi. Solo pari per Chiriches

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy