VIDEO – “Forza Arek, non mollare!”, il bellissimo messaggio per Milik che sta facendo il giro del web!

Ha commosso tutti i tifosi del Napoli e non solo. Il secondo infortunio grave nel giro di un anno è stato davvero un duro colpo da mandare giù per Arek Milik. L’attaccante polacco ha dovuto subire l’operazione per ricostruire il legamento crociato del ginocchio destro, per cui dovrà restare fermo diversi mesi.

Per risollevare il morale del calciatore il gruppo di tifosi azzurri degli Ultramici, da sempre attivo sui social, ha voluto realizzare un video – in collaborazione con Gerardo Marino, noto per i suoi video di Super Sarri Bros – per mandare un messaggio di solidarietà al centravanti. Tanti i membri del gruppo che hanno voluto dire una frase di conforto. Il risultato è un video bellissimo che già sta facendo il giro del web.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1746347175440145/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Forza Arek, non mollare!", il bellissimo messaggio per Milik che sta facendo il giro del web!

Impostazioni privacy