NAZIONALI – Questa sera in campo Koulibaly e Mertens: il CT del Belgio pensa ad un ruolo inedito per Dries!

La sosta per le nazionali è sempre un pericolo per allenatori e società, con i giocatori che sono sempre più soggetti ad infortuni. Il Napoli ha già visto Chiriches lussarsi nuovamente la spalla e Sarri oramai conta i giorni che mancano al termine di questi impegni extra club.

Questa sera scenderanno in campo altri due giocatori del Napoli con le nazionali: Koulibaly in trasferta contro il Capo Verde. Il suo Senegal è ancora in piena lotta e, vincendo questa sera, potrebbe balzare al primo posto in classifica, superando il Burkina Faso;

Mertens dovrebbe giocare con il suo Belgio nella trasferta contro la Bosnia. Partita che non ha nulla da dire per i Diavoli Rossi, già qualificati a +8 sulla Bosnia seconda. Interessante capire in quale ruolo sarà schierato il folletto azzurro che dovrebbe giocare da esterno d’attacco a destra. Ruolo inedito quindi.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI – Questa sera in campo Koulibaly e Mertens: il CT del Belgio pensa ad un ruolo inedito per Dries!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy