Marotta risponde ad ADL: “Non siamo nervosi. Ora siamo noi i cacciatori, possiamo sparare”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport parlando, tra le altre cose, anche del primato in Serie A del Napoli e di De Laurentiis che ha definito nervosi i bianconeri (LEGGI QUI L’INTERVISTA DI ADL). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non siamo assolutamente nervosi come dicono loro, siamo in una fase interlocutoria del campionato. Ogni tanto è bello anche fare il cacciatore che insegue, e non soltanto la lepre che scappa in testa. Ora possiamo sparare. Noi abbiamo fatto delle ottime prestazioni, e questo conta molto per il futuro, più di quanto possa raccontare la classifica adesso”.

Sul VAR: “C’è necessità di un supporto tecnologico per aiutare l’arbitro. All’interno del VAR, che ricordo è in sperimentazione, c’è un protocollo che disciplina la sua attività. Questa è la cosa che mi preme di più, vorrei un incontro per discutere questo protocollo, al momento forse troppo rigido. Vorrei che si valutassero tutti gli episodi allo stesso momento. Sono strumenti importanti che possono ridurre al minimo gli errori dell’uomo. Tutto questo leva forse un po’ di magia al calcio, come un’esultanza strozzata dopo qualche minuto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta risponde ad ADL: "Non siamo nervosi. Ora siamo noi i cacciatori, possiamo sparare"

Impostazioni privacy